// InnoTrans 2018

18 al 21 settembre a Berlino, stand 308 del padiglione 25.

Competenza ed efficienza in tutto il mondo: il Rhomberg Sersa Rail Group, fornitore di servizi completi di ingegneria ferroviaria, è pronto ad affrontare le sfide del mercato ferroviario con infrastrutture ferroviarie, attrezzature, prodotti e macchine. All'InnoTrans di Berlino di quest'anno desideriamo farvi conoscere in che modo potete trarne vantaggio. Siamo il vostro partner affidabile e personale, dal piccolo cantiere al grande progetto. Venite a trovarci dal 18 al 21 settembre 2018 presso lo stand 308 del padiglione 25 (tutti i giorni dalle 9 alle 18) e lasciatevi ispirare:

  • Costruire con le macchine
    risanamento massicciata, rincalzatura, livellatura e profilatura: informatevi sui più recenti sviluppi presso uno dei principali fornitori del settore.
  • Digitalizzazione/Collaborazione
    i temi del futuro del nostro settore trattati in modo chiaro e interessante per voi.
  • Sistema di sicurezza
    con la realtà aumentata (occhiali Microsoft Hololens) immergetevi nella realtà virtuale e scoprite le nostre soluzioni per una maggiore sicurezza sui cantieri.
  • Binari senza ballast
    vi presentiamo la nostra gamma di prodotti (IVES, V-TRAS sistemi di sollevamento e allineamento, ecc.).

Fissate già oggi un incontro: data desiderata, persona di riferimento, tema e dati di contatto per e-mail all'indirizzo: innotrans(at)rhomberg-sersa.com.

Vi aspettiamo!

09/07/2018