//SGI - Sistema gestionale integrato

I nostri esperti che operano sia in Sersa Svizzera che in tutto il Rhomberg Sersa Rail Group per la realizazione di nuove linee o la ristrutturazione di linee già esistenti sono in grado di fornire soluzioni efficienti per soddisfare le elevatissime esigenze di sicurezza tecnico-logistica legate alle infrastrutture ferroviarie, ai binari a scartamento ordinario e ridotto, tunnel e linee. Siamo particolarmente esigenti con i nostri collaboratori e con noi stessi, e cerchiamo di svilupparci costantemente.

Per questo motivo disponiamo di un sistema gestionale integrato che ci permette di tradurre in azioni concrete il nostro obiettivo di miglioramento continuo. Dedichiamo una particolare attenzione ai settori sicurezza del lavoro, tutela ambientale, gestione progetti, direzione delle risorse umane, protezione dati e cicli di processi. Il controllo costante dei nostri strumenti e dei nostri macchinari di lavoro, così come l’impiego di tecnologie sempre all’avanguardia, fanno parte naturalmente delle nostre attività quotidiane.

Ci impegniamo a rispettare appieno tutte le normative di legge in vigore e abbiamo inoltre stipulato dei regolamenti interni. Il nostro pensiero e le nostre attività ci consentono di garantire il futuro dell’azienda per le generazioni a venire.