//Una buona azienda va costruita come un edificio dalle fondamenta solide.

Il Rhomberg Sersa Rail Group è fornitore generale di tecnologia ferroviaria in grado di offrire una gamma di servizi pressoché completa nei settori della costruzione ferroviaria, dell'infrastruttura e dei servizi. Il portafoglio spazia dalla costruzione ferroviaria al rinnovamento e alla manutenzione dei binari, dal risanamento delle gallerie ferroviarie all'alimentazione elettrica e alla tecnologia di comunicazione, fino alla consulenza, al design e alla progettazione e ai servizi di logistica.  Il gruppo completa l'offerta con prodotti innovativi come sistemi di binari senza ballast o il sistema di resinificazione dei fori delle caviglie SLS Sersa. In primo piano vi sono soluzioni su misura orientate al cliente per linee ferroviarie locali e trasporti a lunga percorrenza, linee per il trasporto di merci o infrastrutture private realizzate come appaltatori generali o principali.

Il punto di forza della Rhomberg Sersa è costituito dall'Owner Board, responsabile dell'orientamento strategico del gruppo. La guida operativa dell'azienda è esercitata dai rispettivi responsabili di settore e di mercato nel Group Management.

I dipendenti qualificati e motivati sostengono la base del gruppo imprenditoriale. Essi realizzano la nostra missione che, al di là degli interessi prettamente aziendali, é quella di promuovere il successo delle ferrovie attraverso soluzioni innovative, incrementando la redditività, la velocità, il comfort e la sicurezza.